Inaugurati dall’Assessore Casaioli i Baracconi di Pian di Massiano

Inaugurati dall'Assessore Casaioli i Baracconi di Pian di Massiano
Inaugurati dall'Assessore Casaioli i Baracconi di Pian di Massiano

Inaugurati dall’Assessore Casaioli i Baracconi di Pian di Massiano
Anche quest’anno prende il via il tradizionale appuntamento con i “baracconi”. Il luna park sarà presente nell’area di Pian di Massiano fino all’8 di novembre.
Questo pomeriggio l’assessore Cristiana Casaioli ha effettuato il “taglio del nastro”, dando il via ufficialmente alla stagione 2015.
L’evento registra la presenza di circa 130 attrazioni di media, piccola e grande dimensione.

Un appuntamento entrato di diritto nella storia della città di Perugia – ha sottolineato l’assessore – con divertimento assicurato per tutte le fasce di età.
Per i più piccoli ci sono, infatti, le giostre colorate e piene di suoni, dal classico bruco-mela, ai gonfiabili, alle “rotondine” di tutti i tipi, fino alla romantica “Giostra Cavalli”e ai tradizionali, ma sempre apprezzati, Castelli Incantati.

Per i più grandi la scelta è tra i quattro autoscontri, l’Ottovolante anche nella versione acquatica, gli Specchi Umoristici e il Matterhon. Per i più audaci, infine, emozioni garantite grazie al Booster, l’Evolution, l’Ottovolante, il Pendolo Frontale.

Come sempre non mancheranno cibo e dolci a volontà, a disposizione del pubblico nei padiglioni gastronomici, banchi dolci e semi, banchi crepes. Anche in quest’occasione l’assessore Casaioli ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il grande lavoro, la professionalità e l’impegno che gli uffici comunali, in particolare quelli del commercio e della Polizia Municipale, hanno profuso per rendere possibile la manifestazione tanto amata dai perugini.

Si comunica che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, lo spettacolo pirotecnico, originariamente in programma per stasera, è stato rinviato a sabato prossimo, 17 ottobre alle ore 23.

Inaugurati dall’Assessore Casaioli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*