Illuminazione via dei Filosofi, Tracchegiani: “Maggiore sicurezza”

Illuminazione via dei Filosofi, Tracchegiani: "Maggiore sicurezza"

Illuminazione via dei Filosofi, Tracchegiani: “Maggiore sicurezza”

Grazie all’ordine del giorno del consigliere di Forza Italia Antonio Tracchegiani, verrà aumentata l’illuminazione di via dei Filosofi. Il Consiglio Comunale ha infatti approvato lunedì scorso l’aumento del grado di intensità dei punti luce presenti nella via perugina.

In particolare si impegna l’Amministrazione ad inserire sul piano degli investimenti per l’illuminazione il potenziamento dell’illuminazione di via dei Filosofi, integrando anche con nuovi punti luce i passaggi pedonali non ancora illuminati.

“Intervenire sull’illuminazione pubblica e sulla conservazione del decoro urbano” afferma il consigliere  “è uno dei punti del Programma di mandato del Sindaco nell’ambito della linea programmatica Benvenuti nella Perugia sicura e serena.

Ad oggi, via dei Filosofi e le vie attigue soffrono di scarsa illuminazione, dovuta ad una manutenzione non adeguata dei punti luce, situazione che si traduce in una scarsa sicurezza per i cittadini.

Grazie al potenziamento dell’illuminazione – continua Tracchegiani- si aggiunge un tassello importante al grande progetto di riqualificazione e rivitalizzazione delle vie pubbliche che l’Amministrazione sta realizzando passo dopo passo, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Sarebbe anche una risposta importante ai commercianti e alle associazioni di quartiere che hanno più volte avanzato richieste in tal senso anche in occasione di assemblee pubbliche.“

Illuminazione

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*