Il sottosegretario Enrico Zanetti a Perugia

Incontrare militanti, simpatizzanti e cittadini per fare il punto sul futuro prossimo di Scelta Civica e per illustrare la strategia in tema di politica economica e delega fiscale. Il sottosegretario al Mef nonché segretario del partito, Enrico Zanetti arriverà a Perugia domani sera, 4 marzo, alle 21.30 alla Casa delle Culture.

“E’ un’occasione importante per conoscere la strategia che verrà intrapresa per rilanciare l’identità riformista e innovatrice di Sc e per riconquistare la fiducia degli elettori – evidenzia il coordinatore regionale, Michele Ricciardi – Anche perché Zanetti ha presentato al premier Renzi un patto di legislazione nel quale Scelta Civica ha ribadito le sue istanze e le battaglie che intende portare avanti all’interno della maggioranza”.

Il 5 marzo, poi, il sottosegretario prenderà parte alla presentazione dell’Annuario economico dell’Umbria 2014-2015 redatto dalla società Esg89 insieme a rappresentanti delle istituzioni locali e del mondo imprenditoriale e accademico. L’iniziativa si svolgerà, a partire dalle 9.30, nei locali del dipartimento di Economia dell’Università degli studi di Perugia: Zanetti porterà il suo contributo sul tema “Studenti e imprese a confronto per il Rinascimento italiano”.

“L’Italia dovrebbe valorizzare l’offerta formativa delle sue università – evidenzia il sottosegretario – introducendo corsi incentrati sulle nuove tecnologie per fornire agli studenti, futura classe dirigente del Paese, quelle competenze che oggi il mercato del lavoro richiede e che avrebbero ricadute immediate sulla competitività delle nostre aziende soprattutto a livello internazionale”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*