Primi d'Italia

Il Popolo della Famiglia Umbria in campo, incontro a Terni

È cominciata la mobilitazione per presentare un nuovo progetto politico

Il Popolo della Famiglia Umbria in campo

Il Popolo della Famiglia Umbria in campo, incontro a Terni

da Claudio Iacono
Il prossimo autunno sarà un tempo di grande mobilitazione
per il Popolo della Famiglia – Umbria, impegnato in tutta la regione per presentare un nuovo progetto politico che mira a ristabilire, anche nella nostra Umbria una società basata sui pilastri della dignità della persona, della insostituibile forza della famiglia così come riconosciuta dalla nostra Costituzione, della sacralità della vita dal concepimento fino alla morte naturale.

Si parte martedì 19 settembre, presso Casa Leonori alle ore 21.00, con il dirigente nazionale del PDF Mirko De Carli che, partendo da due argomenti di attualità quali lo “ius soli” e il decreto Lorenzin sui vaccini, presenterà le basi del programma del Popolo della Famiglia che sarà in vista delle ormai prossime elezioni politiche.

È cominciata la mobilitazione per presentare un nuovo progetto politico

Il 20 ottobre alle ore 21 a Terni presso l’hotel Tulipano, il presidente del PDF, Mario Adinolfi, presenterà il suo nuovo libro “O capiamo o moriamo” sulla situazione italiana con alcune ricette per rinsaldare veramente le radici, ormai perdute, dell’Italia. Saremo inoltre presenti in varie piazze umbre per incontrare i cittadini e presentare direttamente il programma del Popolo della Famiglia. Si riparte quindi da Assisi dove per la prima volta su una scheda elettorale è comparso il nuovo simbolo del PDF una speranza per la nostra Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*