Guglielmo Epifani, visita a Lisciano Niccone

Visita in Altotevere per l’on. Guglielmo Epifani, presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera. Accompagnato dall’on. Giampiero Giulietti, ieri pomeriggio l’on. Epifani si è recato a Lisciano Niccone dove, dopo aver visitato il Castello di Reschio, una delle bellezze storico-architettoniche del territorio, ha incontrato presso la Residenza comunale gli amministratori dei Comuni dell’Altotevere e gli iscritti al Pd.

Erano presenti, tra gli altri, i sindaci di Lisciano Niccone Gianluca Moscioni e di Monte Santa Maria Tiberina Letizia Michelini.

Durante l’incontro si è parlato della situazione politica nazionale e delle azioni messe in campo dal Governo Renzi per far fronte alla grave crisi economica che da sette anni interessa il Paese, ma anche delle difficoltà che incontrano gli amministratori locali nel sempre più difficile compito di governare i Comuni.

Si è trattato di un importante momento di confronto tra gli amministratori locali e gli esponenti del Parlamento, che ha permesso di fare il punto su tematiche centrali per il Paese e le realtà territoriali presenti.

Prima di partire per Terni, dove si è recato in serata per la vicenda della Ast, l’on. Epifani ha poi incontrato il sindaco di Montone Mirco Rinaldi che lo ha omaggiato con una copia della stampa degli antichi Statuti trecenteschi del Comune.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*