“Gli studenti chiamano… il Movimento 5 stelle risponde”, incontro al Velvet

velvet1Domani, 10 aprile, alle 18 a Perugia,  presso la discoteca Velvet,  in viale Roma,  si svolgerà l’incontro pubblico con gli studenti delle università di Perugia: “Gli studenti chiamano… Il Movimento Cinque Stelle risponde!”.

L’ incontro, organizzato dal Movimento Cinque Stelle di Perugia, si svolgerà alla presenza del candidato portavoce Sindaco Cristina Rosetti e dei candidati portavoce 5 Stelle al Comune di Perugia per le amministrative 2014.

Il dibattito, alla presenza di tutti gli interessati alle sorti delle università del capoluogo, sarà l’occasione per approfondire e progettare, in maniera condivisa, il futuro della città sui temi di interesse degli studenti: dai servizi alla sicurezza; dalla cultura alla vita notturna.

Il Movimento 5 Stelle di Perugia,  intende proseguire nei mesi futuri il suo impegno sul territorio per costruire, insieme ai cittadini, nuove prospettive di una sana amministrazione della “cosa pubblica”,  rispondenti alle esigenze di chiarezza e trasparenza ed ai bisogni della popolazione

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*