Giorgia Meloni a Perugia, sala stracolma per il leader

giorgia-meloniGiorgia Meloni, leader di FDI – Alleanza nazionale, ha chiuso a Perugia in una sala stracolma al Golf Hotel 4Torri la tappa del suo tuor italiano “Alza la testa” dopo il comizio pomeridiano a Terni.
Non più una Nazione sottomessa, ma ridare all’Italia l’orgoglio e il ruolo che merita in Europa. Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale è il movimento che difende gli interessi degli italiani. Sovranità monetaria, immigrazione, lotta ai privilegi. Questo in sintesi il messaggio inviato ai molti simpatizzanti accorsi per l’occasione. L’arrivo a Perugia salutato dalle 700 persone presenti e accompagnato dai vertici umbri del movimento, Emanuele Prisco, Marco Squarta, Eleonora Pace, Franco Zaffini (che anche candidato alle Europee), Andrea Lignani e Alfredo De Sio. Presente anche l’on. Marco Scurria, eurodeputato di FDI e il candidato a Sindaco di Perugia, Andrea Romizi.
Non è mancato il supporto a Romizi e gli attacchi a Grillo e Renzi che fanno avanspettacolo. Grillo distrugge e Renzi fa conferenze stampa che sembrano le televendite di Vanna Marchi.
Presenti anche altri candidati alle europee della circoscrizione itala – centrale, l’imprenditrice Maria Grazia Guardabassi, l’attore Fabrizio Braconeri, il presidente della Federazione di turismo equestre Alessandro Silvestri, oltre ai candidati al consiglio comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*