Giacopetti: “Pd di Perugia conferma la validità del progetto messo in campo”

Pd cantiere di idee aperto a tutti, Giacopetti: "Da Circoli a chi è in Parlamento". Parla il segretario del Pd di Perugia
giacopetti

PERUGIA – “Il 31 maggio scorso, a Perugia, il Partito Democratico e i suoi candidati hanno ottenuto un risultato da molti inatteso, determinante per la vittoria del centrosinistra e di Catiuscia Marini ad appena un anno dalla dolorosa sconfitta alle amministrative. L’esito delle urne ci conforta e ci incoraggia e lo considero un positivo punto di partenza, non certo un arrivo”.

Così il segretario del Pd di Perugia Francesco Maria Giacopetti. “Evidentemente – continua – il Pd che consolida il suo consenso e l’elezione di due candidati su tre espressi dall’assemblea comunale sono elementi che confermano la validità di un percorso partecipato e trasparente che auspico possa uscire rafforzato e valorizzato dalle prossime scelte che riguardano il governo della Regione, anche per evitare di relegare proprio la città capoluogo a scelte residuali rispetto a un quadro complessivo. Rispetto le prerogative della presidente e del suo ruolo e sono certo che, come ha sempre fatto, saprà dimostrare attenzione e sensibilità nei confronti del ruolo di Perugia evidentemente decisivo per lo sviluppo dell’intera regione e per un governo sempre più in sintonia con la comunità regionale”.

1 Commento su Giacopetti: “Pd di Perugia conferma la validità del progetto messo in campo”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*