Forza Italia Terni, Violenza sessuale in Piazzale Bosco

Serve tempestivamente un serio progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della città

Forza Italia Terni, Violenza sessuale in Piazzale Bosco

da Forza Italia Provinciale Terni
“Accogliamo con sgomento e forte preoccupazione la notizia riportata dalle testate giornalistiche locali riguardante lo stupro di una donna in piazzale Bosco nelle prime ore di ieri sera.  Innanzitutto a nome del gruppo Fi Giovani Terni vogliamo esprimere solidarietà e augurare una pronta guarigione alla vittima di questo vile atto criminale: la speranza è che il carnefice venga preso al più presto e che paghi per ciò che ha commesso.
Auspichiamo inoltre che, alla luce di questo – ennesimo – gravissimo fatto, la politica venga spronata ad agire tempestivamente e non senza fare ammenda delle proprie colpe. La situazione riguardante la sicurezza a Terni è drammatica e sempre più frequentemente siamo spettatori di preoccupanti eventi prima a noi estranei.
E non è nuova nemmeno la pericolosità di questa zona, piazzale bosco, in particolare: da anni è abbandonata a degrado, abusivismo dilagante, commercio di droga e prostituzione. Nulla è stato fatto,ma la situazione era ed è sotto gli occhi di tutti.
Riteniamo quindi indispensabile che le istituzioni prendano coscienza di ciò che invece tutti i cittadini,e soprattutto i nostri e le nostre coetanee,percepiscono ogni giorno: un profondo sentimento di insicurezza ogni volta che girano da soli per strada. Serve tempestivamente un serio progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della nostra città. Quanto avvenuto non può e non deve più succedere”.
Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. piazzale bosco è un parcheggio gratuito,poco illuminato,pieno di buche e degradato.Ci sono africani che chiedono soldi in cambio di niente.In un posto cosi può accadere di tutto. Bisogna odiare odiare la propria città per ridurla cosi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*