Forza Italia, a Perugia “La Primavera delle Idee”

Inaugurazione ss7 E ss318, Polidori, FI, Renzi si sbaglia, frutti sono di Silvio Berlusconi
Catia Polidori

Prende il via domani, dalle ore 14, “La primavera delle Idee”, la tre giorni di Perugia (Hotel Plaza – via Palermo 88) organizzata dal nuovo Coordinamento nazionale degli Enti Locali di Forza Italia, guidato da Marcello Fiori.

I lavori saranno aperti dal saluto della coordinatrice regionale di Forza Italia Umbria, Catia Polidori, e dall’intervento introduttivo del coordinatore nazionale Enti Locali di Forza Italia, Marcello Fiori.

A seguire, il vice presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, parlerà di “Comunità locali tra vincoli, sfide e opportunità dell’Europa”.

La prima sessione dei lavori, “Pianificare, progettare e gestire la sicurezza urbana”, sarà introdotta dal senatore Maurizio Gasparri e dal professor Roberto Mugavero, Presidente dell’Osservatorio sulla sicurezza e difesa – Osdife.

La seconda e ultima sessione della giornata sarà aperta dall’intervento del presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, che tratterà il tema “Meno tasse, più consumi e più sviluppo: la ricetta di Forza Italia per il governo delle comunità locali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*