Forza Italia, a Perugia “La Primavera delle Idee”

Patrimonio eccellenze, Polidori, il PD Umbro non ha saputo preservarlo
Catia Polidori

Prende il via domani, dalle ore 14, “La primavera delle Idee”, la tre giorni di Perugia (Hotel Plaza – via Palermo 88) organizzata dal nuovo Coordinamento nazionale degli Enti Locali di Forza Italia, guidato da Marcello Fiori.

I lavori saranno aperti dal saluto della coordinatrice regionale di Forza Italia Umbria, Catia Polidori, e dall’intervento introduttivo del coordinatore nazionale Enti Locali di Forza Italia, Marcello Fiori.

A seguire, il vice presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, parlerà di “Comunità locali tra vincoli, sfide e opportunità dell’Europa”.

La prima sessione dei lavori, “Pianificare, progettare e gestire la sicurezza urbana”, sarà introdotta dal senatore Maurizio Gasparri e dal professor Roberto Mugavero, Presidente dell’Osservatorio sulla sicurezza e difesa – Osdife.

La seconda e ultima sessione della giornata sarà aperta dall’intervento del presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, che tratterà il tema “Meno tasse, più consumi e più sviluppo: la ricetta di Forza Italia per il governo delle comunità locali”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*