FI-PPE, Polidori (FI), l’Umbria è pronta a rilanciare la sfida del Presidente Berlusconi

Sanità Umbria, per Polidori Forza Italia è in codice rosso, ecco perché
Polidori

«‘Perugia liberata’ e l’Umbria tutta sono pronte ad accogliere i militanti di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo che numerosi parteciperanno alla due giorni organizzata dal Vicepresidente Vicario del Parlamento Europeo e del PPE, On. Antonio Tajani.

Sarà l’occasione per confrontarci su importanti questioni di economia e politica nazionale ed internazionale e insieme rilanciare l’azione del Movimento ponendo le basi per un comune progetto da realizzare concretamente con una capillare mobilitazione dal basso a partire dalle nuove leve, così come richiestoci dal Presidente Berlusconi.

Ai giovani, nostra forza e speranza, il Presidente, con la generosità d’animo che gli è propria, ha affidato la bandiera di Forza Italia in una ideale staffetta per issarla in ognuno degli otto mila comuni italiani. Nostro dovere affiancarli in questo percorso. Da Perugia raccoglieremo questa nuova entusiasmante sfida e la rilanceremo nel resto d’Italia».

E’ quanto dichiarato dall’On. Catia Polidori, coordinatrice di Forza Italia Umbria, che aprirà i lavori di venerdì insieme al vicepresidente Tajani.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*