Europee, a confronto Leonelli, Danti e Pesaresi, dibattito il 30 aprile

integrazione europeaPERUGIA – Tornano, mercoledì 30 aprile alle ore 17.00 alla Sala Santa Chiara di Perugia, gli appuntamenti politici di Adesso! Rinnoviamo l’Umbria, con il dibattito “Ue – prospettive ed opportunità per Perugia e per l’Umbria”. In una campagna elettorale che pare dominata dall’Euroscetticismo e dal nichilismo grillino, che vuole polarizzare tutto attorno al Referendum sull’Euro e sullo slogan “I politici sono tutti uguali”, Daniele Rossi e Paola Jole Spinelli, candidati di Adesso!

Rinnoviamo all’interno della lista del Patito Democratico al Consiglio comunale di Perugia, interloquendo con i candidati alle Elezioni Europee Lorena Pesaresi e Nicola Danti, uno dei collaboratori più stretti di Matteo Renzi (è stato il coordinatore in Toscana della sua mozione), e con il Segretario regionale del Partito Democratico Giacomo Leonelli, spiegheranno al pubblico quante siano, per la nostra città e per la nostra regione, le opportunità sociali ed economiche che possono essere colte da una proficua interazione politica con le istituzioni europee.

Un contributo di conoscenza tecnico-legislativa sarà inoltre messo autorevolmente a disposizione dell’uditorio dal professor Fabio Raspadori, docente di Diritto dell’Unione Europea all’Università di Perugia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*