Energie per l’Italia Umbria, Stefano Parisi a Valter Biscotti, grazie

PER QUELLO CHE STAI FACENDO PER L’ITALIA NELLA TUA REGIONE

Energie per l’Italia Umbria, Stefano Parisi a Valter Biscotti

Energie per l’Italia Umbria, Stefano Parisi a Valter Biscotti, grazie

PERUGIA – Caro Valter, Ti ringrazio molto per il lavoro che stai facendo per Energie PER l’Italia nella tua regione. Come sai da qualche settimana abbiamo finalmente uno Statuto e abbiamo costituito il nostro movimento politico, anche al punto di vista legale.  Lo Statuto prevede organi collegiali a livello provinciale, regionale e nazionale. Tali organi saranno eletti dai nostri aderenti subito dopo le elezioni politiche.

Nel frattempo è necessario completare la nostra organizzazione sia a livello territoriale che nazionale. In questi giorni stiamo affidando le responsabilità per i gruppi di lavoro tematici e le responsabilità organizzative Nazionali.  

Per quel che riguarda la nostra organizzazione territoriale abbiamo urgente bisogno di avere dei referenti regionali che curino la nascita dei circoli, le adesioni delle comunità e delle associazioni, che aiutino la composizione degli organi collegiali locali (in via provvisoria) e che svolgano tutte le funzioni di azione  politica e organizzativa necessarie per gli appuntamenti elettorali del 2018.

Ai sensi della norma transitoria dello Statuto di Energie PER l’Italia ti chiedo di svolgere la funzione di Referente regionale per l’Umbria e di svolgere le funzioni previste dallo statuto.
Stefano Parisi Energie PER L’Italia

Valter Biscotti: Sono ovviamente molto onorato dell’incarico affidatomi da STEFANO PARISI, il mio lavoro in Umbria sarà quello di recuperare tutti coloro che sono un po’ delusi dal centrodestra e se ne sono allontanati o coloro che non sono andati a votare nelle ultime elezioni.

In Umbria stanno nascendo circoli di Energie per l’Italia (Perugia,Bastia, Assisi,Foligno Terni e Spoleto).

Il primo obiettivo di Energia per l’Italia – Umbria sarà quello di far tornare i cittadini a discutere di politica di nuove idee apertamente. La collocazione di Energie Per L’Italia è fermamente dentro il centrodestra ,ma con progetto anche di cambiare il centrodestra sia a livello nazionale che tutti i livelli locali. Saremo presenti alle prossime elezioni politiche con la nostra lista,così come il primo banco di prova elettorale saranno le elezioni in Sicilia dove Energie per l’Italia presenterà la propria lista in appoggio al candidato Musumeci

 

Valter Biscotti

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*