Elezioni sindaco Perugia, Tajani e Polidori in appoggio a Romizi

Romizi Tajani Polidori
Romizi Tajani Polidori
Romizi Tajani Polidori

Antonio Tajani, oggi in Umbria, ha fatto una tappa anche a Perugia per dare il suo appoggio al candidato sindaco per il centrodestra Andrea Romizi. All’incontro, nella sala della Vaccara, erano presenti anche Paola Ciaurro e il Commissario regionale di Forza Italia, Catia Polidori, nonché i candidati comunali del partito. Tajani, anche egli candidato alle prossime elezioni europee,  ha colto l’occasione per parlare di Europa: “Così come è –  ha detto – non ci piace. Bisogna cambiarla, cambiare la Banca centrale europea e serve svalutare l’euro per aiutare l’esportazione delle nostre imprese. Si devono stampare più moneta – ha sostenuto ancora– per risvegliare l’economia. Ecco perché’ ci batteremo per cambiare le regole che governano la Bce”. Tajani ha anche fatto un passaggio sul futuro del partito dicendosi: “Assolutamente favorevole” all’ipotesi che Marina Berlusconi possa guidare FI dopo il padre Silvio, ma “naturalmente ci dovranno essere delle primarie perché non è che uno può diventare leader di un partito solo perché figlia del leader”. Tajani ha concluso dicendo: “Comunque credo che ci vorrà ancora qualche tempo prima che Silvio Berlusconi, unico leader del centrodestra, lasci la guida di Forza Italia”.  Romizi ha ringraziato della presenza a Perugia dell’onorevole e del suo supporto alla campagna elettorale: “Una campagna importante – ha affermato Romizi – perché ci sono tutti i presupposti per il cambiamento nel governo cittadino”.

In serata (domenica) il candidato sindaco parteciperà alla cena-comizio organizzata da Fratelli d’Italia con la partecipazione di Giorgia Meloni presidente nazionale del partito e capolista in tutte le circoscrizioni per le elezioni Europee.
GiRomizzi 
Martedì 13 Maggio
4a tappa: Ripa, Sant’Egidio, Collestrada, Ponte S.Giovanni 

Si partirà da Ripa (alle ore 18:00) per dirigersi poi a  Sant’Egidio e Collestrada, fino ad arrivare a Ponte S.Giovanni dove alle 21:00 si terrà l’incontro, presso il CVA, tra Andrea Romizi e i cittadini che vorranno conoscere lui, il programma ed il suo progetto per il Comune di Perugia.
[Spider_Calendar id=”1″ theme=”15″ default=”list” select=”list,week,”]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*