Presentati candidati Pd, Attilio Solinas: “Scateneremo l’inferno” [FOTO]

PERUGIA – “Scateneremo l’inferno”, lo ha detto Attilio Solinas, medico gastroenterologo candidato nella lista del Pd durante la presentazione della squadra che sosterrà la candidatura di Catiuscia Marini alla presidenza dell’Umbria. Solinas, dopo aver parlato un attimo della sanità, ha puntato dritto verso la riconquista di Perugia. Marini, nel suo intervento ha detto: “Una lista pensata non soltanto per limitarsi a vincere il 31 maggio, come hanno fatto altri partiti e schieramenti, ma anche e soprattutto per candidare persone che saranno all’altezza poi di rappresentare l’Umbria in consiglio regionale e governarla in giunta”.

Giacomo Leonelli, segretario del Pd umbro e capolista, ha tenuto a sottolineare che “il livello di coesione dimostrato dal partito in Umbria in questo frangente è sicuramente superiore a quello di altre regioni italiane in cui si andr al voto”.

Leonelli ha evidenzato, oltre all’elemento della coesione, quelli del pluralismo e dell’apertura alla societò civile come elementi caratterizzanti delle candidature Pd al consiglio regionale.

“Si mette in evidenza – ha sostenuto – una classe dirigente nuova: basti pensare che di 20 candidati, ce ne sono quattro che hanno meno di 40 anni. Nella lista del 2010 su 30 non ce n’era nessuno. E poi ci sono espressioni importanti della società civile e del mondo del lavoro”.

I candidati:
Catiuscia Marini (presidente)
Gianfranco Chiacchieroni, Fernanda Cecchini, Manlio Mariotti, Luca Barberini, Andrea Smacchi e Fausto Galanello.
Giacomo Leonelli (capolista), Rita Zampolini, Simona Marchesi, Attilio Solinas, Mario Bravi,
Carla Casciari, Donatella Porzi, Marco Vinicio Guasticchi, Ramona Furiani, Francesca Olivieri, Nicoletta Antonini, Alessia Dorillo, Fabio Paparelli, Eros Brega.

[embeddoc url=”http://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2015/04/Candidati-Pd1.doc” download=”all” viewer=”microsoft”] [divider]

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*