Elezioni regionali, Guasticchi: “Ha vinto la politica dei programmi, adesso lavorare per legislatura importante”

Elezioni regionali, Guasticchi: “Ha vinto la politica dei programmi, adesso lavorare per legislatura importante”

Riordino province, Guasticchi: "Primo importante risultato"

PERUGIA – “Cari amici vi ringrazio di cuore per avermi sostenuto con il vostro consenso. E’ stata una gran bella avventura finita positivamente. In regione cercherò di dare il massimo per rendervi orgogliosi della fiducia che mi avete dato di nuovo”. Marco Vinicio Guasticchi (quinto posto lista Pd con oltre 5.550 voti) è commosso nel ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa campagna elettorale e che gli hanno accordato fiducia con il loro voto.

“Il sostegno che ho avuto – ha commentato Guasticchi – è ampio e radicato in tutta la regione e con punte che mi hanno veramente commosso come nel caso degli amici di Perugia, dell’Altotevere, in particolare di Città di Castello.  Devo constatare che ha vinto la politica dei programmi. Ora è il momento di mettersi a lavorare con grande impegno per costruire una legislatura importante, proseguendo nell’opera di buon governo che ha caratterizzato la nostra regione.

Dalle urne sono uscite delle indicazioni che dobbiamo raccogliere e non sottovalutare e altresì interpretare nel migliore dei modi per rispondere positivamente alle aspettative della gente”. Da parte mia non mancherà il massimo dell’impegno per fare e fare bene nell’interesse di tutti, per lavorare e affermare anche nella nostra piccola regione quel processo di rinnovamento e quel cambiamento,  tanto auspicato da tutti noi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*