Unipegaso

ELEZIONI, MONNI BENE PDL CHE SI AFFERMA IN DUE COMUNI

Massimo Monni

massimo-monni[1]Nonostante non si possano nascondere  evidenti preoccupazioni dovute  al  dato di elevato astensionismo che ha caratterizzato  l’attuale  tornata elettorale,  e nonostante il difficile clima politico che stiamo  attraversando,  il Popolo della Libertà umbro è riuscito ad affermarsi in ben due comuni sui cinque chiamati al voto. Mi meraviglia quindi che la coalizione di centrosinistra decanti di aver ottenuto un così grande risultato.

Conti alla mano il PDL ha consolidato il governo  nel comune di Passignano sul Trasimeno e ottenuto la vittoria a Castel Giorgio nel ternano.

Anche a Corciano siamo risuciti a porre delle buone basi per riscostruire un gruppo che negli ultimi mesi aveva subito degli strappi interni e che quindi partiva da una situazione politica locale molto critica dovuta soprattutto all’uscita  dal partito  da parte di alcuni amministratori.

Considerando tutti questi fattori quindi, il risultato ottenuto può ritenersi più che soddisfacente e lusinghiero  grazie a coloro che hanno operato con impegno in un contesto difficile da gestire.

Il PDL umbro continuerà nella sua battaglia di alternativa alla sinistra clientelare e dissipatrice di risorse pubbliche con un messaggio di aggregazione e di radicamento territoriale così come appena dimostrato.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*