E’ cominciata la campagna Elettorale di Attilio Solinas

Defr, Attilio Solinas, "Ho chiesto di inserire alcuni punti"
Attilio Solinas

E’ iniziata Sabato 18 Aprile al Circolo PD di Via Settevalli la campagna elettorale per le Regionali 2015 del medico Attilio Solinas. Presenti più di 100 persone, tra queste l’avvocato partigiano  Francesco Innamorati, salutato dal candidato regionale all’inizio del suo discorso.  Hanno partecipato anche numerosi esponenti della società perugina e militanti del Partito democratico.  Salutata con entusiasmo anche la presenza dell’ex assessore  Lorena Pesaresi, che ha garantito il suo sostegno al gastroenterologo.

Rilancio della Sanità regionale, soluzione dei problemi  delle liste d’attesa e dei ricoveri inappropriati, finanziamenti all’innovazione e a chi opera sul mercato globale in Economia, ripresa dell’occupazione, sostegno finanziario forte alla Green Economy, riapertura del discorso sulle infrastrutture stradali e ferroviarie del territorio, interlocuzione forte e proficua con l’Università , questi i temi toccati dal discorso di Solinas, che ha sottolineato:«Vogliamo che in Regione la città di Perugia sia ben rappresentata. Non mi serve un altro incarico, ma ho davvero voglia d’impegnarmi per il mio territorio e per la salute».

A fianco di Solinas anche l’ operaia della Perugina candidata nella lista Pd con Catiuscia Marini, Simona Marchesi, che aprirà la campagna elettorale il 26 aprile, al circolo dipendenti della storica fabbrica di Sant’Andrea della Fratte.

Per maggiori informazioni rivolgersi al comitato elettorale, ai numeri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*