Donatella Porzi (Pd): “Dobbiamo dare risposte a tutti e sopratutto prendendosi cura di tutti”

Giorno ricordo: Porzi, occorre ricordare radici profonde

“Dobbiamo lavorare perché nella politica possa rinascere anche un sentimento di fiducia, di possibilità di essere co-attori di un processo che traguardi l’Umbria fuori dal momento di crisi che ci appartiene”. Lo ha detto Donatella Porzi, candidata al consiglio regionale dell’Umbria per il Partito Democratico.

C’è voglia di costruire, di collaborare e di mettersi a disposizione di un progetto che possa essere il progetto dell’Umbria: “Dobbiamo essere consapevoli anche del patrimonio che possiamo esprimere, quindi, valutando queste opportunità, noi dovremmo lavorare per individuare gli assi sul quale insistere, lavorando molto con la progettazione europea e cercando di capire come creare occupazione, semplificando, cercando di dare risposte a tutti e sopratutto prendendosi cura di tutti, quel concetto dell’e-care che non lascia indietro nessuno”.

“I prossimi consiglieri eletti – ha concluso Porzi – saranno i consiglieri di tutta la regione, anche di quei territori lontani rispetto alla propria città di provenienza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*