Dimissioni Luca Barberini, ecco la lettera

Una conferenza stampa è prevista nella giornata di domani, giovedì 18 febbraio, alle ore 11

Dimissioni Luca Barberini, ecco la lettera

Dimissioni Luca Barberini, ecco la lettera

Attimi frenetici in Assessorato al Broletto per le dimissioni annunciate da Luca Barberini, assessore alla Sanità della Regione Umbria. Nel palazzo di Piazza del Bacio, si è svolto un incontro tra Barberini e il segretario regionale del PD dell’Umbria, Giacono Leonelli. Inutili sono stati i tentativi. Ormai l’ex assessore ha deciso.

Con una lettera indirizzata alla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e per conoscenza alla presidente dell’Assemblea legislativa, Donatella Porzi, l’assessore regionale alla Salute, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini, ha rassegnato le dimissioni con decorrenza immediata, “essendo venuto meno – scrive Barberini – il rapporto fiduciario mi trovo costretto a rassegnare, con decorrenza immediata, le dimissioni da assessore regionale. Distinti saluti, Luca Barberini”.

Il consigliere regionale Luca Barberini(Pd) terrà una conferenza stampa, domani giovedì 18 febbraio alle ore 11, a Palazzo Cesaroni (Sala Partecipazione), durante la quale illustrerà le motivazioni che lo hanno portato alle dimissioni da assessore regionale a Sanità, Coesione sociale e Welfare.

Dimissioni Luca Barberini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*