Democratiche, Fiorucci: “Mori ha subito un attacco ignobile”

DEMOCRATICHEPERUGIA – “Ritengo pesante, ignobile e intollerabile l’attacco lanciato sulla rete contro Emanuela Mori, candidata nella lista del Partito Democratico alle comunali di Perugia, una donna e una militante verso la quale nutro grande stima, che da anni è impegnata in politica, che ha fatto la campagna elettorale per il partito e per il candidato sindaco del centrosinistra Wladimiro Boccali ed è risultata prima degli eletti per il Pd, suscitando forse qualche invidia”.

Così Stefania Fiorucci, portavoce provinciale delle Democratiche di Perugia, che aggiunge: “Si parla tanto di pari opportunità e di parità di genere, finalmente, anche grazie alla doppia preferenza, cresce il numero delle donne nei consigli comunali; ma poi è sempre la stessa storia e rimane ancora tanta strada da fare dal punto di vista culturale.

I temi della politica sono spesso temi difficili per le donne che scelgono di impegnarsi ed è anche per questo che dovremmo essere grati nei confronti di quante decidono di mettersi in gioco. Ecco perché ringrazio Emanuela per il suo prezioso contributo e le rivolgo, anche a nome delle Democratiche della provincia di Perugia, un messaggio di stima e solidarietà”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*