Delegazione Lega Nord Umbria a scuola di politica a Verona

Insegnati d’eccezione Giulio Tremonti, Marcello Sala e molti altri

Delegazione Lega Nord Umbria a scuola di politica a Verona

Delegazione Lega Nord Umbria a scuola di politica a Verona
VERONA – Quattro giovani leghisti quali Silvia Giuliani, Marco Grosso, Marco Castellari assieme al capogruppo comunale a Città di Castello e coordinatore nazionale Umbria di Identità Umbra, Riccardo Augusto Marchetti, tutti membri attivi del movimento identità Umbra, hanno partecipato al corso di formazione politica promosso dall’MGP Veneto, dall’europarlamentare Lorenzo Fontana e dal gruppo parlamentare Europeo “Europe of Nations and Freedom” a cui aderisce la Lega Nord.

Per i ragazzi è stata un’importante opportunità per crescere e formarsi politicamente su tematiche rilevanti affrontate da oratori di prim’ordine del calibri di Marcello Sala, Giulio Tremonti, Francesco Borgonovo, Germano Dottori, Roberto De Mattei e Luca Galantini.

Tanta la soddisfazione da parte dei ragazzi tifernati secondo cui: “Ancora una volta la Lega Nord dimostra di credere nei giovani, gli unici che possono rivoluzionare e portare avanti i valori identitari che questa Unione Europea, capeggiata da banchieri e multinazionali vuole cancellare con il benestare della sinistra. Per tutti noi – continuano i tifernati  – è stata una bella esperienza formativa, che ci ha lasciato tanto sia come informazioni che come gruppo.

Crediamo che ogni giovane che lotti per un paese diverso, per la sua terra e per la sua gente debba sempre mettersi in gioco. E conoscere studiare informarsi, affinché le sfide della storia possano essere affrontate anche con la ragione oltre che con il cuore” Al termine del corso di formazione, durato due giorni ai ragazzi è stato consegnato un attestato di partecipazione da Andrea Crippa Coordinatore del Movimento Giovani Padani

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*