Cosmologia ufologica, Claudio Ricci, risponde con leggerezza a chi fa ironia

Claudio Ricci: a metà legislatura regionale in Umbria presentati 400 atti

Claudio Ricci, a chi fa ironia, su di me, per la cosmologia ufologica rispondo con leggerezza
A chi fa ironia, su di Me, per La cosmolgia ufologica rispondo con leggerezza, Claudio Ricci: a Metà Legislatura Regionale in Umbria Presentati 400 Atti.
da Claudio Ricci  (Consigliere Regionale)
PERUGIA – Nel pomeriggio, ma con molta leggerezza (essendo stato in questi giorni occupato sui temi, sideralmente più importanti, del lavoro che manca in Umbria), mi hanno informato delle chiacchiere (di qualche “buon tempone” politico sui Social Network), teso a “fare ironia” sui temi della “cosmologia ufologica”. È una scienza! Peraltro questo mi fa molto piacere in quanto, pur essendo l’ultimo degli ultimi, mi si mette al confronto (impari per me) con scienziati, premi Nobel e sin anche alte gerarchie ecclesiastiche che (da diversi punti di vista) si sono occupati della possibilità che esistano altre “forme di vita” nell’Universo.
Per il resto, e con la giusta ironia (in replica cortese), non possono che rappresentare i fatti: giunti a metà della X^ Legislatura Regionale sono a circa 400 atti presentati, a mio nome (fra interrogazioni, mozioni e disegni di legge), con il 100% di presenze in Consiglio Regionale e II^ Commissione Consiliare (come doveroso). A chi si diletta con “poco” confermo la mia ampia libertà di pensiero (su tutto), e azione operosa, nel rispetto (rigoroso) di ogni opinione diversa. Ciaone!
Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Se lo faccia dire dai lettori se la sua risposta è “leggera” o meno, a mio parere vista l’insistenza nel precisare la “delicatezza” della sua replica propendo per un’irritazione mal celata. Ciaone poi se lo poteva risparmiare sa di muffa ormai!
    P.S. Anch’io penso ci sia vita su Plutone!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*