Primi d'Italia

Controlli anti accattonaggio a Perugia, Fratelli d’Italia soddisfatti

BENE SINDACO ROMIZI PER NUOVE ASSUNZIONI POLIZIA LOCALE

Controlli anti accattonaggio a Perugia, Fratelli d'Italia soddisfatti

Controlli anti accattonaggio a Perugia, Fratelli d’Italia soddisfatti

Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per i controlli anti accattonaggio fatti ieri in Città dalla Polizia Municipale, in sinergia con le Forze dell’Ordine.
L’Amministrazione comunale di Perugia sta contribuendo positivamente alla lotta al degrado: ora si continui su questa strada, intensificando i controlli ai semafori e davanti a esercizi commerciali e supermercati.

L’occasione è utile per fare un plauso al Sindaco Romizi, che è riuscito a far superare alla Polizia Municipale storici “tabù” e a fare un investimento importante in termini di nuove assunzioni.

Il prossimo passo dovrà essere una riforma del Corpo, capace di renderlo più adatto a rispondere ai nuovi problemi di questo momento storico.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento su Controlli anti accattonaggio a Perugia, Fratelli d’Italia soddisfatti

  1. Che lo facciano su tutto il territorio italiano. Chi ha una dignità ed un orgoglio non ostenta tanta tranquillità nello stare fuori da un negozio a fare nulla con la sfacciataggine di poter scucire un soldo a chiunque. Quanti italiani di pelle bianca hanno il coraggio o la sfrontatezza di farlo? I finti accattoni, perchè di questo si tratta, si sono presi la licenza di stazionare davanti ad ogni supermercato, quasi fosse lecito e legittimo farlo. Ma la colpa di tali atti non è da attribuire solo agli “inopportuni aiutanti nullafacenti”, ma anche a chi i soldi glieli da. In una giornata, i suddetti parassiti, riescono a raggranellare dalle 70 alle 100 euro. BASTA!BASTA!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*