CONGRESSO REGIONALE PD, PROSEGUE IL TOUR DI LEONELLI

Giacomo Leonelli, segretario regionale Pd, lancia un nuovo appuntamento per la valorizzazione del paesaggio, dopo quello di Villa del Colle del Cardinale
Giacomo Leonelli, segretario regionale Pd, lancia un nuovo appuntamento per la valorizzazione del paesaggio, dopo quello di Villa del Colle del Cardinale

GiacomoLeonelli_SegreteriaPdUmbriaContinua il tour di Giacomo Leonelli, candidato alla segreteria regionale. “In queste pre-primarie – scrive Leonelli – oltre il 65% delle persone, mi hanno indicato come loro preferenza per il ruolo di Segretario Regionale del Partito Democratico dell’Umbria. Ora è importante concentrarci sulle primarie del 16 febbraio dove si esprime il voto elettivo, oltre che per il Segretario regionale, anche per l’assemblea regionale. Capisco che ad alcuni cittadini si chiede di andare a votare due volte ed è impegnativo, ma per scrivere #unaltrastoria della nostra Umbria, dobbiamo necessariamente impegnarci tutti, partecipando alle primarie del 16 febbraio. Più consensi riusciremo a raccogliere e maggiore sarà il numero di eletti della mia lista: solo con una larga maggioranza riusciremo davvero a scrivere un’altra storia per il futuro dell’Umbria”.

Intanto proseguono gli incontri con i cittadini. I prossimi appuntamenti sono: Perugia, lunedì 10 alle 17.30 per un’iniziativa alla Sala della Vaccara di confronto tra i tre candidati e poi Aperitivo al punto di ristoro, alle 19 al 100dieci cafè per parlare di una delle nostre energie importanti, l’Università. La sera, Corciano alle 21.

Leonelli ricorda che si vota domenica prossima 16 febbraio dalle 8 alle 20. Possono partecipare tutti i cittadini muniti di documento d’identità e certificato elettorale. E’ importante che ogni elettore si rechi nei seggi appositamente allestiti dal PD in tutto il territorio.
Le persone fuori sede devono registrarsi entro non oltre le 12.00 di venerdì 14 dimostrando il domicilio.
Per i giovanissimi votanti, minorenni, basta aver compiuto i 16 anni il giorno del voto. Per gli immigrati basta regolare documento.

Per maggiori info potete contattare i Segretari di circolo o il mio comitato elettorale all’indirizzo comitato@giacomoleonelli.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*