Congresso Pd, Renzi e Martina a Perugia per incontrare la “generazione Erasmus”

L'appuntamento è per le 16.30 presso il 110 cafè in via Pascoli a Perugia

Congresso Pd, Renzi e Martina a Perugia per incontrare la “generazione Erasmus”

Congresso Pd, Renzi e Martina a Perugia per incontrare la “generazione Erasmus” PERUGIA – Matteo Renzi e Maurizio Martina saranno a Perugia, domenica pomeriggio, per incontrare la “generazione Erasmus” e per sollecitare una riflessione sulla storia, sul ruolo e soprattutto sul futuro dell’Europa. L’appuntamento è per le 16.30 presso il 110 cafè in via Pascoli a Perugia. L’iniziativa, la prima tra quelle che saranno organizzate da qui fino al 30 aprile dal coordinamento umbro della mozione Renzi-Martina, “vuole essere un’occasione per aprire la discussione a temi cruciali per l’agenda politica italiana. Parlare di giovani, di studio e ricerca, di merito e opportunità, di Europa significa mettere al centro le prospettive di Paese che deve scuotersi dalle difficoltà di una crisi lunga e complicata”.

“Abbiamo bisogno di un confronto franco, aperto, sereno e concentrato sui contenuti e il nostro impegno – fanno sapere dal coordinamento – andrà in questa direzione. Proprio in queste ore – ancora il coordinamento – sono ai nastri di partenza le assemblee dei circoli, dove gli iscritti avranno l’opportunità di contribuire alla discussione intorno al Pd che verrà e alle priorità per il Paese.

Saremo al lavoro, sul territorio, anche grazie al supporto dei tanti comitati cittadini che stanno nascendo in queste ore, per un congresso vero e partecipato (sia in questa prima fase dedicata al dibattito tra gli iscritti che nella giornata di festa e mobilitazione delle primarie) che possa rafforzare il Pd e il suo ruolo nel quadro politico nazionale e che possa segnare, è questo il nostro auspicio, la conferma di Matteo Renzi alla segreteria nazionale”. Per info sulla mozione, sulle iniziative e sull’evento di domenica: https://www.facebook.com/UmbriaInCamminoConRenziEMartina/?fref=ts

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*