Congressi Pd, Polinori, confronto vivo e aperto a Perugia

Ora avanti con un progetto di rigenerazione che tenga al centro la città, i giovani, il lavoro

Congresso Pd, “Perugia è futuro” si presenta, Polinori, serve un Pd forte, unito

Congressi Pd, Polinori, confronto vivo e aperto a Perugia

PERUGIA – “Quando ci si incontra, si discute e ci si confronta è sempre un bel momento per la democrazia e queste due settimane di congressi hanno rappresentato per il Pd di Perugia un appuntamento importante di dialogo e partecipazione”. Così, in una nota, Paolo Polinori, primo firmatario del programma politico “Perugia è futuro” e in corsa per la segreteria cittadina del Pd.
“Ho avuto modo negli ultimi giorni – sottolinea – di conoscere e incontrare centinaia di iscritti e militanti che ci mettono passione e generosità, voglia di confrontarsi e affrontare le problematiche delle comunità in cui vivono con l’obiettivo di trovare risposte e soluzioni; ho partecipato a decine di assemblee di circolo e di incontri, riconoscendo una comunità viva e con lo sguardo aperto al futuro e ricevendo la percezione di un Pd coi piedi ben piantati sul territorio e con lo slancio necessario per mettere in campo un progetto nuovo.
Ora ci aspetta un percorso di rigenerazione, che voglio concentrato sui contenuti; aggrediremo le difficoltà, immagineremo nuovi modi di stare insieme e di partecipare idee e progetti, metteremo in campo ricette innovative per una città che deve recuperare una dimensione aperta, europea, civica e un ruolo di guida. Molto di questo sta scritto nel programma ‘Perugia è futuro’, molto resta da scrivere e da fare, con il contributo di tutti, mettendo al centro la città, i giovani, il lavoro”.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*