Primi d'Italia

Claudio Ricci e Sergio De Vincenzi “risparmiosi”, a rendiconto di bilancio, oltre 14 mila euro

Noi privilegiamo il "fare concretamente"

Claudio Ricci e Sergio De Vincenzi "risparmiosi", a rendiconto di bilancio, oltre 14 mila euro
Claudio Ricci e Sergio De Vincenzi “risparmiosi”, a rendiconto di bilancio, oltre 14 mila euro
PERUGIA – Il gruppo in Consiglio Regionale “Ricci Presidente” (di cui fanno parte i consiglieri regionali Claudio Ricci e Sergio De Vincenzi) comunica che, a rendiconto di bilancio 2016, ha ottenuto un risparmio di oltre 14.000 € rispetto a quanto reso disponibile dall’ente regionale (secondo le norme attuali). Nel corso dell’attuale X^ legislatura si potrebbe raggiungere, se si continuerà con questa modalità, un risparmio di circa 50.000 € (di risorse pubbliche che saranno “reincamerate” dall’ente regionale e quindi restituite all’uso per i cittadini).
Quindi se da un lato non possiamo che “condividere ogni proposta” inerente la riduzione dei costi delle attività politiche (e anche le spese per i gruppi consiliari) si può già oggi “gestire bene e risparmiare” anche in presenza delle norme attualmente vigenti.
Noi privilegiamo il “fare concretamente”, nel nostro stile pragmatico (e per il piccolo che possiamo), più che esercitarci in “annunci” e proposte comunque positive se, però, verranno approvate. Nel frattempo meglio risparmiare subito come “doveroso” segno soprattutto in questo momento di difficoltà di persone e famiglie.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*