Claudio Ricci convoca “stati generali” sanità a Ponte San Giovanni

Sabato 30 Settembre a Perugia Ponte San Giovanni per Nuovo Piano Sanitario Regionale Umbria

La Sanità vista dal paziente, Claudio Ricci presenta una sintesi in 10 Linee Guida

Claudio Ricci convoca “stati generali” sanità a Ponte San Giovanni

Sabato 30 Settembre, al Park Hotel a Perugia Ponte San Giovanni, ore 15.30, Incontro sul Nuovo Piano Sanitario Regionale Umbria. Il movimento civico in Umbria (con il gruppo in Consiglio Regionale Ricci Presidente) promuove per sabato 30 settembre (Perugia, Park Hotel, Ponte San Giovanni), dalle ore 15.30, un “incontro partecipativo” sul tema “la sanità, vista dal paziente”.
Sarà una opportunità per delineare alcuni aspetti del sistema sanitario in Umbria in una fase dove comincerà la discussione sul nuovo Piano Sanitario Regionale.

Dopo le introduzioni sarà possibile svolgere interventi tecnico politici per dare la possibilità a pazienti (con le loro associazioni), operatori sanitari e medici, dirigenti, istituzioni locali, sindacati e chi lo desidera di portare il proprio contributo nonché segnalare i problemi che devono essere risolti.

Tutti i contributi verranno raccolti, e sintetizzati, in un documento di indirizzo che sarà proposto nella forma di “mozione propositiva” in Consiglio Regionale quale contributo al nuovo Piano Sanitario Regionale.
Si auspica la più ampia, e propositiva, partecipazione.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*