Unipegaso

Catia Polidori, Forza Italia, ringrazia elettori di Todi per elezione Ruggiano

SONO SICURA CHE ANTONINO È GIÀ AL LAVORO PER LA SUA CITTÀ

Sanità Umbria, per Polidori Forza Italia è in codice rosso, ecco perché
Polidori

Catia Polidori, Forza Italia, ringrazia elettori di Todi per elezione Ruggiano

TODI – La presidente del Comitato di Forza Italia Umbria ringrazia tutti gli elettori di Todi, i dirigenti, gli  iscritti e i simpatizzanti di FI per la bella vittoria del Sindaco Antonino Ruggiano. Antonino ha dimostrato a tutti noi come la tenacia, la determinazione e la competenza in politica premiano e danno soddisfazione: in cinque anni è tornato alla guida della sua città per garantire ancora una volta il Buon Governo del centro destra.

Pure la tenacia e la determinazione non sono mancate a quanti si sono presentati in lista per Forza Italia e che hanno contribuito in modo determinante, con un ottimo voto di lista superiore al 12%, non solo a vincere a Todi, ma a presentare il nostro Movimento come secondo solo alla Sardegna sul dato nazionale.

Todi, nonostante non sia un capoluogo di regione, ha un grande significato simbolico e una levatura di carattere nazionale: prova ne è il plauso che il Presidente Berlusconi ha voluto concederci nella immediatezza del risultato.

Sono sicura che Antonino è già al lavoro per la sua città, nell’interesse di tutti i cittadini tuderti e che farà al meglio sia nella scelta della giunta che nella attuazione del programma per cui è stato eletto.

On Catia Polidori
Pres. Comitato FI Umbria

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*