CasaPound sarà sempre più presente sul territorio umbro

CasaPound è dappertutto e dappertutto parla, ha detto Simone Di Stefano

CasaPound sarà sempre più presente sul territorio umbro

CasaPound sarà sempre più presente sul territorio umbro

Un vero e proprio successo la conferenza che CasaPound ha tenuto oggi a Perugia la quale aveva l’obiettivo di dire che, ai prossimi appuntamenti elettorali, CasaPound sara sempre più sul territorio, presente anche il Segretario Simone Di Stefano  che di fronte ai circa 150 partecipanti, ha spiegato i motivi della propria candidatura a presidente del consiglio in vista della prossime elezioni politiche.
CasaPound è dappertutto e dappertutto parla” ha dichiarato Di Stefano “perché è nel pieno diritto di parlare in tutte le città, compresa Perugia”.
” Il prossimo governo – ha spiegato Di Stefano- potrebbe essere identico a quello attuale, la legge elettorale infatti sembra pensata ad hoc per non far vincere nessuno e accontentare al contempo sia il centrodestra che il centrosinistra. Con il M5S che continuerà a fingersi unica opposizione in Parlamento. “Anche per questo serve che CasaPound entri in Parlamento: per dimostrare a tutti gli italiani che c’è la possibilità di una politica diversa rispetto a questo teatrino a cui da anni si prestano tutti i partiti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*