Camicia niente convenzione Palasport Evangelisti, Pellini e Santa Giuliana

una nostra battaglia dal lontano 1999, oggi finalmente quel sogno si è realizzato

Kronogest ha pagato gli stipendi ai dipendenti, smentite voci
PalaEvangelisti

Camicia niente convenzione Palasport Evangelisti, Pellini e  Santa Giuliana
da Carmine Camicia – Oggi per Perugia è stata una giornata importante. Poiché con l’approvazione da parte di tre commissioni Consiliare di un una delibera che ha come principio ispiratore la gestione diretta dei suddetti impianti. Finalmente la città di Perugia, ritornerà in possesso dei suoi tre gioielli: Palasport Evangelisti, Palazzetto Pellini e Stadio Santa Giuliana, che da decenni. Grazie alla Sinistra, erano ormai diventati solo fonte di guadagno di alcuni soggetti.

La gestione diretta da parte del Comune dei tre impianti sportivi, era stata una nostra battaglia dal lontano 1999, oggi finalmente quel sogno si è realizzato, nonostante la pressante resistenza da parte della sinistra, che mettendo in campo un’opposizione disorganizzata e impreparata, ha mostrato ancora una volta che gli interessi della città a loro non rientra nella loro cultura , in quanto hanno sempre puntano a tutelare i soggetti che storicamente hanno contribuito al declino della città .

Lunedì la pratica sarà discussa in Consiglio Comunale a la maggioranza compatta,  la sosterrà attraverso un voto convinto.

Questo è un primo passaggio, poiché successivamente i Consiglieri della maggioranza, a differenza dei colleghi della sinistra, controlleranno quotidianamente la gestione diretta di questi tre impianti , al fine di garantire a tutti i cittadini e a tutte le società sportive l’utilizzo  corretto dei suddetti impianti.

Consigliere Carmine Camicia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*