Camicia e il mistero del concerto di Renzo Arbore, lui è a Domenica In

L'Amministrazione, prima di concedere un impianto Comunale, dovrebbe anche pretendere prezzi calmierati

Camicia e il mistero del concerto di Renzo Arbore, lui è a Domenica In

Camicia e il mistero del concerto di Renzo Arbore, lui è a Domenica In

da Carmine Camicia
In tempi non sospetti il sottoscritto
aveva invitato l’Assessore di far evitare il Concerto di Arbore al Pala Evangelisti , poiché, visto il costo dei biglietti, l’evento poteva essere riservato solo a pochi. L’Assessore poteva anche evitare di Concedere il patrocinio e far rientrare l’evento nei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, ad una società che opera a scopo di lucro.

L’assessore poteva invitare l’artista alla sala dei Notari,  che in compagnia di qualche musicista poteva salutare la città di Perugia.
Purtroppo l’esecutivo ancora una volta non ha accettato suggerimenti e i risultati si vedono.

Oggi, mi ha fatto un immenso piacere, vedere Renzo Arbore, ospite a Domenica In Rai 1 , senza l’aiuto di paramedici e senza l’ausilio di una sedia a rotelle.  Per fortuna lo stato di salute del Maestro sembrerebbe palesemente migliorato, ma Contestualmente penso  che forse lo stato di malattia non sia stato  l’unico motivo dell’annullamento dello spettacolo, poiché forse  gli organizzatori non saranno stati molto soddisfatti della prevendita dello spettacolo.

Il sottoscritto ritiene che Renzo Arbore e’ un artista Social  Popolare e che non tutti potevano permettersi l’acquisto del biglietto. L’Amministrazione, prima di concedere un impianto Comunale, dovrebbe anche pretendere prezzi calmierati, al fine di evitare imbarazzante situazioni come questa. si auspica che i dirigenti del Comune facciamo ripristinare, a chi compete il Pala Evangelisti , facendo pagare agli organizzatori dell’evento,  quanto pattuito in precedenza, senza alcun sconto.

Consigliere Carmine Camicia

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Il consigliere Carmine Camicia, se è persona seria, avrebbe dovuto prendere informazioni in RAI, per sapere quando la puntata di DOMENICA IN del 31 dicembre è stata registrata. SE così avesse fatto,avrebbe saputo che è stata registrata venerdì 21 dicembre (tra le 15:30 e le 17:00) e magari, forse, non si sarebbe divertito a spargere e fomentare illazioni campate in aria.

  2. In quanto coorganizzatori del Concerto siamo a confermare quanto scritto dal sig. Adriano Fabi in merito alla registrazione il giorno 21 dicembre dell’intervento andato in onda a Domenica In del 31 dicembre. Il voler fare a tutti i costi una polemica prettamente di politica locale non rende certamente un buon servizio ai cittadini umbri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*