Ballottaggi amministrative, Guasticchi: “Sostenere candidati PD”

Matteo Renzi e Marco Vinicio Guasticchi
Matteo Renzi e Marco Vinicio Guasticchi
Matteo Renzi e Marco Vinicio Guasticchi

PERUGIA – “Adesso tutti insieme dobbiamo scendere in campo e lavorare con convinzione e impegno per ‘spingere’ i candidati a sindaco del Pd da Perugia a Spoleto e in tutti i comuni che vanno al ballottaggio. Dopo questa impegnativa tornata elettorale, è necessario uno sforzo ulteriore affinchè i cittadini scelgano anche in Umbria di andare verso quel cambiamento avviato da Matteo Renzi e che adesso va completato”.

Marco Vinicio Guasticchi, membro della direzione nazionale del Pd, lancia l’appello al voto agli elettori in vista del ballottaggio del prossimo 8 giugno. “Anche nel nostro territorio – afferma Guasticchi – si potrà ‘cambiare verso’ se gli elettori daranno la loro fiducia ai candidati a sindaco dei nostri comuni.

In particolare a Perugia va il totale appoggio a Wladimiro Boccali e al programma di centrosinistra che contiene validissime scelte a partire dai temi dell’occupazione, degli aiuti alle imprese e alle famiglie fino ai servizi ai cittadini, servizi che sono stati correttamente garantiti  fin’ora e che verranno migliorati in uno scenario diverso, con una maggiore attenzione e un maggiore ascolto  rispetto alle esigenze dei perugini.

Sono certo che i cittadini di Perugia vorranno premiare il lavoro svolto dal centrosinistra e daranno il proprio appoggio a Boccali, apprezzando quanto è stato fatto anche sul terreno della sicurezza, pur se è necessario insistere ancora su vari fronti, dal controllo del territorio al recupero di spazi pubblici da restituire alla città. Con serietà e impegno, è necessario proseguire con quel segnale positivo che lo stesso Renzi, con il suo programma di rinnovamento e di riforme, è riuscito ad affermare, superando il 40% del consenso. Un obiettivo raggiunto ampiamente che sarà consegnato alla storia. Invito tutti a fare squadra e a votare i nostri candidati a sindaco, Wladimiro Boccali in testa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*