Unipegaso

Assisi, Congresso CISL FEMCA

femca-cisl(umbriajournal.com) ASSISI – Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha svolto un saluto introduttivo al congresso CISL FEMCA.
Dal 27 al 30 maggio, presso il teatro Lyrick, si svolge il IV^ incontro CISL nazionale dei settori energia, moda, chimica e settori affini (Foto, il saluto del Segretario Regionale).
Il tema “riprendiamoci il futuro” ripropone la necessità che in Italia si continui a fare industria, anche in modo innovativo, guardando a sistemi che includano il “piccolo connesso a rete” e riproponendo la necessità di una nuova “economia della condivisione legata al mettere e mettersi insieme” per costruire speranza.
Il Sindaco Claudio Ricci ha anche sottolineato il valore, soprattutto in questo momento, di fare sindacato con lo stile, che ha caratterizzato la CISL, teso a “contribuire, con idee e proposte, alla soluzione dei problemi aziendali”.
Certamente questo “congresso nazionale”, che include molte presenze per quattro giorni, anche nella prospettiva dell’imminente conclusione del nuovo pala eventi vicino al teatro Lyrick, indica l’orizzonte per sviluppare ad Assisi una “ampia accoglienza anche congressuale con indotti significati per il turismo di qualità e una maggiore presenza media”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*