Arresto Di Girolamo e Bucari, Segretario Pd, Leonelli, vicenda ci addolora

In attesa che si faccia chiarezza opportuno evitare garantismo a corrente alternata

Arresto Di Girolamo e Bucari, Segretario Pd, Leonelli, vicenda di addolora

Arresto Di Girolamo e Bucari, Segretario Pd, Leonelli, vicenda ci addolora
PERUGIA – “Premesso che rispetto alla presunzione di innocenza e a quanto previsto dall’articolo 27, comma 2 della Costituzione noi non siamo garantisti a corrente alternata come invece dimostrano di essere autorevolissimi esponenti Cinquestelle, che oggi giocano a chi la spara più grossa e parlano di corruzione a Terni mentre in altre occasioni sono stati molto più attenti a non sperticarsi in termini fuori luogo, chiaramente la vicenda ci addolora”.

Così, un una nota, il segretario  Giacomo Leonelli e la segreteria del Pd Umbria.“Il nostro pensiero va a Leopoldo Di Girolamo e Stefano Bucari e alle loro famiglie – prosegue la nota. Sono due persone che vengono dal territorio, che conosciamo come militanti seri, impegnati e onesti prima ancora che come amministratori.

E rispettiamo il lavoro della magistratura, che ci auguriamo possa fare luce al più presto sulle posizioni degli indagati e chiarezza sulle indagini anche e soprattutto perché quanto accaduto – conclude – colpisce un’amministrazione nella sua apicalità, impersonata da Leopoldo di Girolamo, al quale, va ricordato, al di là delle critiche politiche, anche i più tenaci oppositori hanno sempre riconosciuto una rettutudine e una correttezza morale indiscutibile”.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Se a fare questa malavita fosse stato fatto da persone di destrea sarebbe successo la fine del mondo invece restano tutti al loro posto come magnelli innocenti e l’unica cosa che sanno dire “””abbiamo fiducia della magistratura e questi individui sapranno dire la verita “””””parole mparole mparole me questa e una canzone di Mina invece queste azioni e una prerogativa della feccia dei sinistronzi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*