Anche a Perugia Rivoluzione cristiana: da Don Mazzolari, a Benedetto Croce e Sullo

Il Consigliere del Comune di Perugia, Carmine Camicia, già da tempo Componente del Parlamento Virtuale  di Rotondi, aderendo al nuovo progetto Politico, spiega perché Rivoluzione Cristiana: “La Dc è stata prima il partito della democrazia e poi il partito dello Stato, la Dc è stata l’Italia. Oggi essere cristiani in politica non è una scelta di moderazione, ma di rivoluzione. Solo una rivoluzione cristiana può contrapporre all’antipolitica la passione per la politica, alla corruzione il valore del bene comune, agli egoismi il senso della solidarietà”.

la  Rivoluzione Cristiana è affidata alle parole che scorrono sullo schermo del congresso e che provengono dalle tre figure che il Movimento assume come riferimento: don Mazzolari, Benedetto Croce, Fiorentino Sullo.

Il Consigliere Carmine camicia nell’invitare tutti i moderati a iscriversi al nuovo movimento politico iscrizione possibile attraverso il sito www.rivoluzionecristiana.it o telefonando al 3351207481, rende noto di essere stato eletto ieri, dall’assemblea costituente, nella Direzione Nazionale del Partit

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*