Amministrative Deruta, il candidato sindaco Michele Toniaccini si presenta

Iniziativa dell’associazione ‘Cittadini per Deruta’ con i partiti che sostengono la candidatura. Incontro con stampa e cittadini giovedì 13 aprile, alle 18, all’hotel Melody di Deruta

(AVInews) – Assisi, 11 apr. – In vista delle prossime elezioni amministrative in programma a giugno, l’associazione ‘Cittadini per Deruta’ presenta alla stampa e alla cittadinanza la candidatura di Michele Toniaccini alla carica di sindaco della città di Deruta. L’incontro, a cui parteciperanno i rappresentanti delle associazioni e dei partiti che sostengono Toniaccini, si terrà giovedì 13 aprile, alle 18, all’hotel Melody di Deruta. Saranno presenti, tra gli altri, Cristina Canuti, presidente dell’associazione ‘Cittadini per Deruta’, e il senatore Stefano Candiani, segretario della Lega Nord Umbria.

Il commento. “La presentazione ufficiale della candidatura di Michele Toniaccini – sottolinea Cristina Canuti – segna un passaggio fondamentale del percorso avviato dall’associazione ‘Cittadini per Deruta’ oltre due anni fa con l’intento di costruire insieme un progetto di crescita e sviluppo per la nostra comunità”.
Nicola Torrini
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*