Amministrative 2014, Marsciano, Citerna, Foligno, Terni

amministrative fasciaTenta il bis Alfio Todini, sindaco uscente di Marsciano, e presenta ufficialmente la sua candidatura a primo cittadino. A sostenerlo gli alleati del centrosinistra: PD, le liste “Proposta Marsciano – Alleanza civica”, “Sinistra e Socialisti per Marsciano” e “Sel  –  Sinistra Democratica marscianese”.  “Siamo pronti – ha dichiarato Todini – a continuare a lavorare, con rinnovato impegno e una fiducia immutata nelle tante belle risorse economiche, culturali, associative di cui la nostra comunità dispone”.

A Citerna il centrosinistra, dopo aver ricandidato l’attuale sindaco Giuliana Falaschi, ha deciso di cambiare nome, proponendosi con “Democratici di progresso”.

A Foligno, mentre inizia il tour elettorale degli incontri sul territorio del candidato sindaco del centrosinistra e sindaco uscente Nando Mismetti, presenta la sua lista un ulteriore candidato (e siamo così a 7!): si tratta dell’ex dipendente comunale Vittorio Frasconi con la lista civica “Progetto Foligno nostra”.

A Terni intanto, il candidato sindaco del PD Leopoldo Di Girolamo, in attesa dell’assemblea che si terrà sabato per varare la lista, sta tentando di sciogliere il nodo delle deroghe non a tutti gradite.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*