ALFIERO ALBRIGI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’EASP DI GUALDO TADINO

Pres  Easp1-1

(UJ.com3.0) GUALDO TADINO – Come già anticipato nei giorni scorsi è stato ufficializzato ieri in conferenza stampa l’avvicendamento alla carica di Presidente dell’EASP di Gualdo Tadino.

L’ex Presidente Paolo Saverio Fiore ha confermato la rinuncia alla presidenza a causa “dei sempre più pressanti impegni lavorativi” ed ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno affiancato in questa esperienza “a partire dal Sindaco Roberto Morroni, il direttore amministrativo dott. Carlo Giustiniani, il direttore sanitario dott.ssa Claudia Benedetti, il Consiglio di Amministrazione e tutto il personale della struttura. Lascio con grande dispiacere – ha proseguito il Dott. Fiore – un incarico che mi ha dato tante soddisfazioni, ultima la prossima riapertura del Calai, ed una struttura con i conti in regola grazie all’importante lavoro di spending review portato avanti in questi anni”.

 

Il Sindaco Roberto Morroni nel salutare il nuovo presidente Albrigi – “persona di grande esperienza che ha rivestito incarichi di prestigio ai più alti livelli dirigenziali del settore assicurativo” – ha voluto ringraziare il Dott. Fiore per l’importante lavoro svolto alla presidenza dell’EASP: “una realtà solida ed efficiente che grazie ad una oculata gestione ha saputo portare avanti importanti progetti e che ad oggi riveste un ruolo di primo piano per tutta la comunità cittadina”.

 

Infine è intervenuto, visibilmente emozionato, il nuovo Presidente Alfiero Albrigi: “Si avvera un mio grande desiderio e spero di riuscire a proseguire con dedizione ed impegno il grande lavoro svolto dal mio predecessore”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*