Regionali Sicilia, Ciprini e Gallinella (M5S): “Siamo la prima forza politica dell’isola senza alleanze”

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto a conferma del grande cambiamento che il Movimento ha portato e sta portando in atto

da Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella (deputati M5S in Parlamento)

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, che dal nostro punto di vista è storico. Abbiamo tenuto testa all’accozzaglia del centrodestra e superato ampiamente quella formata da centrosinistra e sinistra, a conferma del grande cambiamento che il Movimento ha portato e sta portando in atto.

Non abbiamo vinto per un semplice motivo: gli impresentabili a sostegno di Musumeci hanno dato in più quei voti di distacco da noi.

Nonostante la bassa affluenza alle urne e la scelta suicida di continuare a votare i partiti delle spartizioni e dei poltronifici, il M5S risulta essere la prima forza politica dell’isola senza l’appoggio di altre liste o partiti.

Ci complimentiamo con Giancarlo Cancelleri per il grande lavoro svolto in questi mesi di campagna elettorale, in cui si è speso molto in giro per la Sicilia per far comprendere ai cittadini l’importanza di un ritorno partecipativo alla res publica, sempre più distante e scollata dalla realtà.

La democrazia esercitata dal basso, ovvero direttamente dai cittadini, è la grande forza del M5S. Solo con un ‘governo di popolo’, si potrà cambiare questo Paese”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*