Liberati, nota Legacoop Umbria in Regione, vota anche Catiuscia Marini

Come mai tanta sollecitudine, deliberando fulmineamente soli sette giorni dopo la ricezione della nota Legacoop, prendendo parte al voto?

Nota Legacoop Umbria in Regione, vota anche Catiuscia Marini

Liberati, nota Legacoop Umbria in Regione, vota anche Catiuscia Marini

Poiché al momento ci viene antidemocraticamente impedito di parlare in Aula sul rischio di scivolosi conflitti di interesse, nonché sulle future molteplici pensioni di Catiuscia Marini, in fremente attesa che costei si dimetta da Legacoop, oggi siamo a evidenziare alcune puntuali debolezze della sua avventurosa gestione regionale.
Oggi infatti inizieremo a smontare quanto la presidente dell’Umbria sostenne alcuni mesi fa, dinanzi alle contraddizioni che il M5S aveva già individuato “In ogni caso non ho mai svolto attività che siano in possibile conflitto di interesse, né reale, né immaginario“. Parola di Catiuscia Marini, pronunciata il 24 aprile 2015.
Ebbene, in vista del far emergere altro, alleghiamo un primo documento che indica come ella abbia direttamente -e prontamente- recepito in delibera di Giunta i contenuti di una nota Legacoop Umbria pervenuta in Regione pochissimi giorni prima: a voti unanimi, Catiuscia Marini, presente e votante, si è conformata ai desiderata della medesima associazione da cui è in aspettativa.
E’ corretto?
E’ giusto?
Come mai tanta sollecitudine, deliberando fulmineamente soli sette giorni dopo la ricezione della nota Legacoop, prendendo parte al voto?

Legacoop

In una qualsiasi democrazia anglosassone basterebbe questo per condurre simili amministratori non tanto alle dimissioni non da Legacoop, quanto dall’ente pubblico che gestiscono.

Adesso il M5S ribadirà la richiesta di ottenimento dell’intero protocollo della Regione, già inoltrata senza esito oltre un mese fa a Giunta e Consiglio. Non abbiamo accesso a innumerevoli carte, tuttora inibite.
Frattanto, mentre aumentano le domande, continuano a latitare le risposte. Misteri di Kazzenger in salsa umbra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*