Oltre 500 persone alla cena Pd con Matteo Orfini

Si è conclusa con la cena sottoscrizione del Pd di Umbertide acui hanno partecipato oltre 500 persone la giornata umbra di MatteoOrfini, il presidente nazionale del Pd che ha trascorso il pomeriggio di ieri tra il Perugino e l’Altotevere.
Accompagnato dall’on. Giampiero Giulietti e dalla sen. Valeria Cardinali Orfini ha primavisitato il nuovo quartiere di Monteluce, frutto del progetto di riqualificazione urbana dell’area dell’ex policlinico, per poipartecipare, insieme al segretario regionale Leonelli, alla riunione dei segretari dei circoli Pd di Perugia. La visita umbra di Orfini èpoi proseguita in via Oberdan ad Umbrò per un aperitivo-incontro promosso dal Pd e terminata al ristorante Adamo a Corlo di Montoneper la cena sottoscrizione del Pd di Umbertide, alla quale hanno partecipato anche la presidente della Regione Umbria CatiusciaMarini, il segretario regionale Leonelli, l’on. Giulietti e la sen. Cardinali. Presenti amministratori e membri del Partito Democraticoprovenienti da tutta la provincia di Perugia per un evento che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone.
E’ stata quindi l’occasione per mantenere vivo quel rapporto costante del Pd con lepersone e con le comunità, per rafforzare l’unità del Partito Democratico e fare squadra tra i governi delle città dell’Umbria,guidate per la maggior parte dal Pd, della Regione e del Paese. Insieme a Matteo Orfini, amministratori, segretari e iscritti al Pdhanno ribadito il loro sostegno al processo di riforme avviato dal Governo Renzi, che si è assunto la responsabilità di guidare ilPaese e di intraprendere la strada più difficile e meno populista che, a distanza di poco più di un anno e mezzo, sta facendo vedere isuoi frutti, dal lavoro alla scuola passando per le riforme costituzionali, e sta conducendo con determinazione l’Italia fuoridalla recessione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*