Ultimata galleria Volumni, Chianella, migliora sicurezza

L’assessore regionale alle Infrastrutture, Giuseppe Chianella, esprime “soddisfazione per l’ammodernamento della galleria

Ultimata galleria Volumni, Chianella, migliora sicurezza

Il completamento dei lavori sulla galleria Volumni segna una tappa significativa dell’opera di riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle avviata dall’Anas”. L’assessore regionale alle Infrastrutture, Giuseppe Chianella, esprime “soddisfazione per l’ammodernamento della galleria. Le opere, come sollecitato dalla Regione – sottolinea – sono state realizzate nei tempi previsti e ci riconsegnano tunnel più sicuri e con una migliore percorribilità, grazie ai nuovi impianti tecnologici e di sicurezza installati e al ripristino del piano viabile”.

“Un innalzamento dei livelli di sicurezza della circolazione – dice Chianella – garantito anche dagli altri lavori eseguiti, in corso e di prossimo avvio sul raccordo e che riguarderà, nel prossimo triennio, tutte le strade statali umbre per le quali l’Anas ha previsto un programma di lavori di manutenzione della pavimentazione e della segnaletica. Lavori indispensabili e attesi – conclude Chianella – per migliorare la viabilità dell’Umbria, resi possibili anche grazie all’impegno della Regione negli incontri avuti con il Governo e alla stretta collaborazione con l’Anas”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*