Ugl promuove una raccolta fondi per terremotati di Amatrice

Per il terremotati Ugl aperto un conto corrente dedicato presso il Monte dei Paschi di Siena

Corciano, consegnati alle Scuole di Amatrice gli 8mila euro raccolti nella cena solidale
nextquotidiano.it

Ugl promuove una raccolta fondi per terremotati di Amatrice. “A seguito del tragico terremoto che ha colpito il centro Italia, nell’ottica di mettere in campo un intervento concreto e coordinato mirato a soddisfare le richieste sollevate dal Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, con il quale l’Ugl è in contatto diretto dalle ore immediatamente successive al sisma, il Segretario Generale Ugl, Paolo Capone si è recato personalmente, insieme ai Segretari Confederali Fiovo Bitti e Piero Peretti ad Amatrice per esprimere al Sindaco e alla popolazione il profondo cordoglio e la solidarietà dell’Ugl. In quest’occasione l’o.s. ha acquistato e consegnato al sindaco di Amatrice diversi telefoni cellulari con schede telefoniche prepagate, computer portatili, stampanti laser, cancelleria, scooter, caschi e portapacchi.”

Si apprende dall’Ugl UMBRIA.

“Il Sindaco, ringraziandoci per la velocità con la quale abbiamo risposto alla sua richiesta di aiuto, ci ha segnalato un ulteriore elenco di beni e strumenti di cui necessita la sua amministrazione per riprendere le prime attività sul territorio. Ha sollevato il problema dei collegamenti con le varie frazioni del Comune dovute soprattutto alla mancanza di mezzi di trasporto poiché gran parte del parco auto del Comune di Amatrice è stato distrutto o fortemente danneggiato dal sisma. Pertanto, l’Ugl Generale con la condivisione di tutte le strutture territoriali, ha ritenuto necessario un impegno ulteriore che coinvolga tutti, nostri dirigenti sindacali, tutti gli iscritti e tutti i cittadini che lo vorranno, in uno slancio di generosità che possa contribuire a far uscire il più presto possibile gli abitanti colpiti dal sisma dalla fase emergenziale. Per questo abbiamo aperto un conto corrente dedicato presso il Monte dei Paschi di Siena intestato a:

UGL RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTO CENTRO ITALIA

CODICE IBAN: IT 11 V 01030 03204 0000 0197 5977

CODICE BIC (bonifici dall’estero) PASCITMIRM4.

L’impegno da parte dell’Ugl è di comunicare di volta in volta come saranno utilizzate le risorse raccolte con la massima trasparenza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*