Primi d'Italia

Tesseramento, sabato e domenica circoli aperti in tutta l’Umbria

Leonelli: “Iscriversi è il modo migliore per migliorarci”

Umbria Mobilità, Pd Umbria, a nessuno di noi è stato notificato alcun atto

Tesseramento, sabato e domenica circoli aperti in tutta l’Umbria PERUGIA – Il Pd Umbria apre le porte dei suoi circoli, domani e domenica, per un open day del tesseramento. Una mobilitazione immaginata “con l’obiettivo di creare – sostiene il segretario del Pd Umbria Giacomo Leonelli – un momento di partecipazione e confronto in occasione della chiusura della campagna adesioni 2016, prevista martedì”. “Siamo convinti che il tesseramento – spiega Leonelli – sia il miglior modo per aiutarci a migliorare e che per crescere abbiamo bisogno di un contributo largo e aperto, di energie e di entusiasmo, non di ripiegarci su noi stessi, diventando poco comprensibili e perdendo credibilità. Abbiamo bisogno di rafforzarci e che nel territorio emerga una disponibilità larga a lavorare su un progetto”.

In tutta l’Umbria, dunque, le sedi, compresa quella storica di piazza della Repubblica, rimarranno aperte, a disposizione di quanti vorranno iscriversi o rinnovare la propria iscrizione e non lo hanno ancora fatto. Tutte le informazioni, in continuo aggiornamento, sono on line sul sito del Pd regionale (www.pdumbria.it – 075.5731887). “La tessera – conclude Leonelli – significa anche piena cittadinanza in un partito di iscritti ed elettori in cui iscrivendosi si ha la possibilità di incidere sulle dinamiche locali.

Ed è proprio in una fase come quella che stiamo attraversano, complicata da un dibattito complesso e con il congresso aperto, che l’iscrizione acquista importanza, per arricchire la partecipazione, portare il proprio contributo, le proprie idee, la propria voce”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*