Sindaco Romizi premia sovrintendente capo Polizia Stradale Patacca

Sindaco Romizi premia sovrintendente capo Polizia Stradale Patacca

Sindaco Romizi premia sovrintendente capo Polizia Stradale Patacca 

Questa mattina, nel corso di una cerimonia ufficiale che si svolta presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori, il Sindaco Andrea Romizi ha consegnato al Sovrintendente Capo della Polizia Stradale Eugenio Patacca una pergamena coi sigilli del Comune a testimonianza della riconoscenza della città per l’alta professionalità.

Già due settimane fa durante un incontro dell’Unci che si era svolto a Gubbio, il Sindaco Romizi aveva consegnato a Patacca un baiocco d’oro. Tale onorificenza era stata deliberata dal Consiglio comunale di Perugia nell’anno 2006, su proposta del consigliere Carmine Camicia, oggi presente alla cerimonia.

Dopo nove anni dall’approvazione della delibera, oggi finalmente il Sindaco di Perugia ha dato corso a quella decisione consiliare. Nelle motivazioni, scritte nella pergamena, si sottolinea che il riconoscimento è per la professionalità, dedizione e spirito di abnegazione dimostrati dal Sovrintendente nel corso della sua lunga carriera nella Polizia di Stato, nelle cui file si è distinto in tante occasioni a salvaguardia dell’incolumità pubblica.

Sindaco Romizi premia sovrintendente capo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*