Riforma del codice degli appalti, Antonella Manzione a Villa umbra

Villa Umbra

Ospite il capo dipartimento per affari giuridici e legislativi di presidenza Consiglio dei Ministri – L’avvocato interverrà venerdì 4 marzo alla Scuola umbra di amministrazione pubblica

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Sarà l’avvocato Antonella Manzione, capo dipartimento per gli affari giuridici e legislativi della presidenza del Consiglio dei Ministri, la relatrice del seminario gratuito organizzato dalla Scuola umbra di amministrazione pubblica, venerdì 4 marzo a Villa Umbra. Manzione illustrerà le novità in arrivo in materia di contrattualistica pubblica dopo l’approvazione della legge numero 11 del 2016 e relativi decreti attuativi. L’importanza del suo intervento è avvalorata dal ruolo che le è stato affidato di presiedere la commissione di esperti istituita appositamente per la Riforma del codice degli appalti.

Dopo i saluti iniziali di Alberto Naticchioni, amministratore unico della Scuola, previsti per le ore 9, e di Angelo Canale, presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei conti dell’Umbria, ci sarà l’apertura dei lavori da parte della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*