Unipegaso

Riforma del codice degli appalti, Antonella Manzione a Villa umbra

Villa Umbra

Ospite il capo dipartimento per affari giuridici e legislativi di presidenza Consiglio dei Ministri – L’avvocato interverrà venerdì 4 marzo alla Scuola umbra di amministrazione pubblica

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Sarà l’avvocato Antonella Manzione, capo dipartimento per gli affari giuridici e legislativi della presidenza del Consiglio dei Ministri, la relatrice del seminario gratuito organizzato dalla Scuola umbra di amministrazione pubblica, venerdì 4 marzo a Villa Umbra. Manzione illustrerà le novità in arrivo in materia di contrattualistica pubblica dopo l’approvazione della legge numero 11 del 2016 e relativi decreti attuativi. L’importanza del suo intervento è avvalorata dal ruolo che le è stato affidato di presiedere la commissione di esperti istituita appositamente per la Riforma del codice degli appalti.

Dopo i saluti iniziali di Alberto Naticchioni, amministratore unico della Scuola, previsti per le ore 9, e di Angelo Canale, presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei conti dell’Umbria, ci sarà l’apertura dei lavori da parte della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*