Riaperta via dei Volumni a Ponte San Giovanni Perugia

via dei Volumni

Riaperta via dei Volumni a Ponte San Giovanni Perugia

PERUGIA – Il Consigliere di Forza Italia Antonio Tracchegiani esprime tutta la sua soddisfazione per la riapertura anticipata dei lavori  nell’intersezione tra via Volumnia e Strada dei Loggi.

“Da consigliere di maggioranza e, soprattutto, da residente della zona interessata non posso che congratularmi con i tecnici del Comune e con l’Assessore Calabrese per i lavori eseguiti a Ponte San Giovanni riducendo al minimo gli inevitabili disagi per cittadini e commercianti.

Sono stato più volte personalmente a controllare l’andamento dei lavori e le problematiche che avevo sottolineato al momento della chiusura della strada –continua Tracchegiani – sono state saggiamente e con bravura evitate, garantendo il buon esito della questione. Certo rimangono piccoli lavori di rifinitura, ma i tecnici del Comune hanno saputo raccogliere le indicazioni provenienti dalla politica lavorando con efficiente qualità”.

Riaperta via dei Volumni

1 Commento su Riaperta via dei Volumni a Ponte San Giovanni Perugia

  1. anche io mi complimento con la giunta e con Calabrese in particolare per il rispetto dei tempi e per la considerazione che questa giunta ha verso la cittadinanza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*