Pronto Soccorso, Codice Argento, approvato ODG di Camicia

Consentirà agli Anziani di non aspettare ore, ma di avere una corsia preferenziale.

Morto in ospedale a Perugia operaio romeno di 31 anni

Pronto Soccorso, Codice Argento, approvato ODG di Camicia

Dal Consigliere Carmine Camicia
In data odierna la IV Commissione ha approvato un mio ODG , con il quale impegna la Giunta a far attivare  Al Pronto Soccorso del Nosocomio Perugino un nuovo codice al triage “Codice Argento” che consentirà’ agli Anziani di non aspettare ore, ma di avere una  corsia preferenziale.

La Commissione ha altresì approvato un’altra mia proposta, che dovrebbe consentire i traumatizzati di evitare le lunghe attese  e di essere assistiti direttamente dal Pronto Soccorso Ortopedico.

Era presente ai lavori della Commissione il Primario del 118 Dott. Capruzzi, dispiace che il Nuovo Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, seguendo la scia del Suo predecessore , non abbia accettato l’invito di un Consiglio Comunale della Città’ capoluogo, dimenticandosi che il responsabile della salute pubblica e’ il Sindaco e che sarebbe bene che il Manager, si rapportasse anche con il Primo Cittadino e con il Consiglio Comunale della Città di Perugia. A breve, a seguito di questo comportamento, lo scrivente chiederà al Consiglio Comunale  di far inviare al Direttore del Santa Maria della Misericordia una Mozione di Censura.

Pronto Soccorso

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*